DOPO LE VACANZE RIPRENDE IL MERCATO IMMOBILIARE!

Si riparte!!!!!

Il periodo feriale estivo oltre ad essere un momento di riposo, di svago e divertimento, è anche un periodo di riflessione che porta sempre nuovi stimoli e nuove necessita’ in ambito immobiliare sia per chi ha fatto “effettivamente” le vacanze sia per chi non le ha fatte.

C’è chi per qualche giorno da uno “STOP” alla frenesia della vita moderna, al lavoro, e  riflette:

  • c’è chi “vuole” cambiare casa per migliorare la propria qualità della vita (che è una sola!), chi per andare a convivere o sposarsi, o vivere da solo/a,

  • qualcuno “deve” cambiare casa perché troppo piccola o troppo grande, perchè cambia la situazione familiare, perchè il mutuo è diventato troppo pesante, per motivi di lavoro o di studio, etc…

  • altri “valutano” se potere o volere cambiare casa (mutuo si – mutuo no), vendere la propria casa e a quanto, …..

  • chi valuta l’investimento (alternativa oggi più che mai al risparmio bancario) acquistando un monolocale, bilocale o trilocale da mettere a reddito affittandolo

  • chi cerca affitto per lavoro o perché ha deciso di andare a convivere, o si “separa” volontariamente o per cause di forza maggiore.

Qualunque sia la motivazione che induce al mondo immobiliare il miglior punto di riferimento è l’agenzia immobiliare in persona del consulente immobiliare professionale, di fiducia, che abituato a muoversi nel contesto immobiliare saprà consigliare al meglio il cliente.

Statisticamente il periodo in cui avviene il maggior numero di transazioni immobiliari è proprio quello relativo ai prossimi mesi, fino al periodo natalizio, quindi invitiamo tutti coloro che devono vendere od acquistare a venirci a trovare.

L’Agenzia L’affare di Pontedera, che da oltre trent’anni opera sul mercato locane ed in tutta la provincia di Pisa grazie anche alla rete Franchising a cui appartiene, è lieta di riprendere il lavoro con la solita determinazione e grande entusiasmo!!!

Perché per noi il lavoro non è fatica ma passione che raggiunge il suo massimo livello quando riusciamo a risolvere i problemi dei nostri CLIENTI!!!

Autore dell'articolo: DOTT. LUCA BASSI

Dr. Luca Bassi Dal 1986 opera nel settore della mediazione e della consulenza immobiliare, in modo specifico in quello della compravendita residenziale, seguendo in modo professionale i clienti durante tutte le fasi di ricerca dell'immobile e conclusione del contratto. Con il diploma di geometra e la Laurea all'Università Cattolica di Piacenza in scienze giuridiche immobiliari consegue conoscenze tecnico/giuridiche importanti per operare in maniera professionale nel mondo dell'intermediazione immobiliare; ha come suo punto di forza la grande esperienza in materia contrattualistica mirata alla tutela delle parti contraenti. Dal 2011 anche Consulente Tecnico del Tribunale di Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *